Novità: vi presentiamo i dispositivi rilevazione automatica della temperatura

Tutela la salute dei tuoi lavoratori dal possibile contagio da COVID19 e garantisci la salubrità dell’ambiente di lavoro.

Pannelli AI con lettori di temperatura e analisi di presenza dei DPI

PROIPF01TC e PROIPF02TC sono due pannelli all-in-one per il riconoscimento facciale basato su Intelligenza Artificiale con funzioni di lettura della temperatura corporea e di riconoscimento dell’uso della mascherina di protezione.

I due prodotti si distinguono per la modalità di lettura della temperatura: frontale per PROIPF01TC e da polso per PROIPF02TC.

Sfruttando le ultime tecnologie di imaging termico a infrarossi e potenti algoritmi di deep learning, garantiscono elevate performance in termini di acquisizione e riconoscimento volti anche parzialmente coperti dalla mascherina e di lettura istantanea della temperatura corporea. Grazie a un’ampia gamma di interfacce fisiche (Wiegand, Audio, allarmi, LAN...) è in grado di avvisare tempestivamente il personale preposto in caso di transito di persone in stato febbrile o prive della mascherina e di interagire con altri sistemi degli edifici tra cui il controllo degli accessi.

PROIPF01TC e PROIPF02TC permette alle attività lavorative di rispondere interamente a tutte le prescrizioni delle normative vigenti in Italia, al fine di tutelare la salute dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.

I VANTAGGI DEI PANNELLI PROIPF01TC e PROIPF02TC 

  • Analisi veloce e controllo accessi: permettono di individuare le persone non conformi alle misure di sicurezza e ne impedisce l’accesso, riducendo il rischio di contagio;
  • Sistema sicuro contactless: il riconoscimento facciale permette di evitare il contatto degli individui malati con il sistema di accesso, come avviene invece per la lettura dell’impronta digitale;
  • Installazione facile e veloce: i pannelli PROIPF sono dotati di diversi supporti che ne permettono l’installazione in contesti diversi: varchi di ingresso per aziende, tornelli di accesso di stabilimenti industriali, bussole per banche, porte di ingresso di negozi...
  • Setup in pochi passaggi: il dispiegamento e la messa in servizio avvengono per mezzo di una semplice pagina web. Il software EPM Enterprise permette una gestione più evoluta, compresa la dislocazione di più pannelli su più sedi.

SCOPRI TUTTI VANTAGGI DEI PANNELLI PROIF: CHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI!